Fiorentina-Lazio dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

La Fiorentina riceve la Lazio alla 35ª giornata di Serie A: tutto sulla partita di Firenze, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

FIORENTINA-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Fiorentina-Lazio
Data: 8 maggio 2021
Orario: 20.45
Canale tv: DAZN e DAZN1 (numero 209 del satellite)
Streaming: DAZN

L’ultimo dei quattro anticipi della 35ª giornata di Serie A mette di fronte Fiorentina e Lazio, due squadre in posizioni di classifica molto diverse e ancora in corsa per i rispettivi obiettivi: la salvezza per i viola e la zona Champions per i biancocelesti.

Segui Lazio-Fiorentina in diretta streaming su DAZN

I toscani sono reduci da due pareggi consecutivi, conquistati contro Juventus e Bologna. Particolarmente scoppiettante quello contro i rossoblù, con l’argentino Palacio che ha risposto con una tripletta alla doppietta di Vlahovic e al goal di Bonaventura.

Non sono mancate le emozioni neanche nell’ultima sfida della Lazio, finita con un successo per 4-3 sul Genoa. 3 punti che certificano l’ottimo stato di forma della squadra di Inzaghi, a 5 lunghezze dal quarto posto e con ancora una partita recuperare.

Also Read : A collection of facts about the Juventus vs AC Milan match, the dilapidated Bianconeri defense

Il match giocato nel girone d’andata se l’è aggiudicato la Lazio per 2-1. Decisivi i goal di Immobile e Caicedo, mentre a nulla è valsa la rete nel finale di Vlahovic.

In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Fiorentina-Lazio : dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming .

ORARIO FIORENTINA-LAZIO
La partita che vedrà opposte Fiorentina e Lazio è in programma sabato 8 maggio 2021. L’incontro si terrà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, mentre il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45.

DOVE VEDERE FIORENTINA-LAZIO IN TV
Fiorentina-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN: piattaforma fruibile tramite le moderne smart tv compatibili con la app, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Un’altra opzione per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, nel caso in cui volessero guardare il confronto tra i viola e i biancocelesti, è rappresentata dal canale satellitare DAZN1 (numero 209). Coloro che sono utenti DAZN e abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

FIORENTINA-LAZIO IN DIRETTA STREAMING
Oltre alla visione su smart tv o televisori collegati ai dispositivi citati in precedenza, DAZN è una piattaforma che propone eventi live in diretta streaming anche su dispositivi mobili come pc smartphone e tablet. Un’altra possibilità per godersi una partita molto importante in chiave salvezza e zona Champions.

IN DIRETTA SU GOAL
Naturalmente anche qui su Goal verrà raccontato la sfida tra Fiorentina e Lazio, attraverso la consueta diretta testuale del sito. Un racconto che non vi farà perdere nulla del match, dalle formazioni ufficiali fino al fischio finale.

FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA-LAZIO
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Also read : la collera del vento streaming ita

Also read : Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen streaming ita

Also read : Io sono Nessuno streaming ita

Also read : I dieci comandamenti streaming ita

Also read : Tom & Jerry streaming ita

1 Trackback / Pingback

  1. Saturday Night Live Recap: Elon Musk Makes Controversial Hosting Debut - Parkview

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*